Naro, corse clandestine di cavalli: fermate 60 persone

Sicilia

A quanto si apprende, sarebbero stati bloccati sia gli scommettitori che gli organizzatori delle corse. I poliziotti stanno cercando di fare chiarezza su ogni singola posizione.

Una sessantina di persone sono state fermate e portate alla caserma Anghelone di Agrigento nell'ambito di un'operazione di polizia contro le corse clandestine di cavalli a Naro. Il blitz, dopo mesi di sospetti ed indagini, è stato realizzato dai poliziotti della Squadra Mobile coordinanti dal vice questore aggiunto Giovanni Minardi.

Fermati organizzatori e scommettitori

Sono state una ventina le auto bloccate e due i cavalli che sono stati posti sotto sequestro. Una delle corse clandestine si è svolta a Naro, in contrada Ciccobriglio. A quanto si apprende, sarebbero stati bloccati sia gli scommettitori che gli organizzatori delle corse. I poliziotti stanno cercando di fare chiarezza su ogni singola posizione.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.