Covid, ad Alcamo in 13 a festa di compleanno: multe per 5.200 euro

Sicilia
©Fotogramma

In presenza dei carabinieri, un fattorino ha bussato alla porta con una torta in mano, con tanto di scritta "buon compleanno"

Ad Alcamo, in provincia di Trapani, i carabinieri hanno interrotto una festa di compleanno in una villetta, alla quale partecipavano 13 giovani, incuranti delle norme anti Covid. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN SICILIA - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Le sanzioni

I partecipanti, tutti ragazzi dai 20 ai 30 anni, privi di mascherina, dopo aver ammesso le loro responsabilità, hanno accettato senza troppe proteste le sanzioni elevate dai militari, per complessivi 5.200 euro. In presenza dei carabinieri, un fattorino ha bussato alla porta con una torta in mano, con tanto di scritta "buon compleanno". Il corriere, dipendente di una pasticceria, non è stato multato, in quanto la consegna a domicilio è consentita dalle norme in vigore. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.