Ragusa, fanno selfie stesi su binari: bloccati e sanzionati due 16enni

Sicilia

I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 fatta da un passante che aveva assistito alla scena. I due minorenni, riaffidati ai rispettivi genitori, sono stati sanzionati per aver sostato in luogo vietato, dove erano entrati attraverso un varco nella recinzione

Due ragazzi di 16 anni che si stavano facendo un selfie dopo essersi stesi sui binari della ferrovia a Ragusa, poco prima dell'arrivo di un treno, sono stati bloccati nei pressi di piazza Anna Magnani e fatti allontanare da carabinieri. I militari sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 fatta da un passate che aveva assistito alla scena. I due minorenni, riaffidati ai rispettivi genitori, sono stati sanzionati per aver sostato in luogo vietato, dove erano entrati attraverso un varco nella recinzione. La loro posizione è al vaglio della Procura per i minorenni di Catania.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24