Agrigento, incidente al Rally Valle del Sosio: morto copilota

Sicilia
©Ansa

A perdere la vita è stato Salvatore Coniglio, 54 anni. Illeso il pilota dell'auto che stava partecipando alla tredicesima edizione del rally

Incidente mortale al Rally Valle del Sosio nell'Agrigentino. Una delle auto in gara, una Renault Clio Williams, ha perso il controllo ed è finita prima contro un palo e poi contro un albero. A perdere la vita è stato il copilota Salvatore Coniglio, 54 anni, carabiniere in pensione di San Cipirello (Palermo).

La tragedia

L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale 37, in contrada Favara di Burgio, in territorio di Caltabellotta. Illeso il pilota dell'auto, Vito Parisi, che stava partecipando alla tredicesima edizione del rally.

Sul luogo dell'impatto sono arrivati subito oltre ai tecnici di gara e i sanitari del 118, anche i militari dell'Arma e il medico legale per eseguire una prima ispezione sul corpo. Il rally è stato sospeso in segno di lutto.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24