Catania, scoperta centrale di spaccio con telecamere: due arresti

Sicilia

i carabinieri hanno sequestrato circa due chili di marijuana e otto telecamere collegate a un registratore digitale e una centralina. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria

Scoperta nel quartiere di Librino a Catania una centrale dello spaccio protetta da telecamere a circuito in via San Jacopo. I carabinieri hanno arrestato le due persone ritenute responsabili della gestione della piazza di spaccio, S.C. di 20 anni e I.D di 39. I due sono accusati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La droga sequestrata

Il 20enne è stato bloccato con in mano una busta di plastica contenente 93 dosi di marijuana. In casa i militari hanno sequestrato sette buste di plastica contenenti complessivamente circa due chili di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte a essere piazzate, 740 euro euro in contanti, alcune dosi di marijuana nascoste dentro una 'casa delle bambole', otto telecamere collegate ad un registratore digitale e una centralina. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.

I più letti