Terrasini, cede ringhiera belvedere e coppia cade nel vuoto: feriti

Sicilia
©Ansa

L'uomo avrebbe riportato un trauma al bacino mentre la moglie avrebbe battuto la testa nell'impatto con il terreno, un misto di sabbia e terra che in parte avrebbe attutito il colpo

Si sono appoggiati alla ringhiera nel lungomare di Terrasini, nel Palermitano, per ammirare il panorama e scattare qualche foto, ma sono caduti facendo un volo di due metri. È accaduto ieri sera al belvedere Terzo millennio, conosciuto meglio come "piazzetta degli innamorati", dove una coppia di Monreale - marito e moglie cinquantenni - è stata soccorsa dai sanitari del 118.

I soccorsi

L'uomo avrebbe riportato un trauma al bacino mentre la moglie avrebbe battuto la testa nell'impatto con il terreno, un misto di sabbia e terra che in parte avrebbe attutito il colpo. I due sono stati portati all'ospedale Villa Sofia di Palermo. "Ci spiace molto per l'accaduto - dice il sindaco, Giosuè Maniaci - ma purtroppo il mare e la salsedine corrodono le ringhiere. Basti pensare che ne abbiamo cambiate circa 400 negli ultimi anni. Auguriamo alla coppia una pronta guarigione".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24