Precipita col parapendio, morto un uomo di 49 anni nel Palermitano

Sicilia
©Ansa

La vittima, residente a Balestrate (Palermo), si era lanciata dalla costa rocciosa con pareti a picco, che sovrasta Trappeto. Inizialmente, le sue condizioni non erano apparse molto gravi. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri

Un uomo di 49 anni, Sandro Inghilleri, è morto questa mattina all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dov’era stato ricoverato ieri a seguito di un incidente con il parapendio. La vittima, residente a Balestrate (Palermo), si era lanciata dalla costa rocciosa con pareti a picco che sovrasta Trappeto in direzione di Balestrate, ma è precipitata sulla strada intercomunale nei pressi del cimitero comunale di Trappeto.

Condizioni non erano apparse gravi

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che avevano trasportato l’uomo in ospedale. Inizialmente, le sue condizioni non erano apparse molto gravi.

Il corpo è stato portato all'istituto di medicina legale dell'ospedale Policlinico dove verrà eseguita l'autopsia. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.