Migranti, tre sbarchi in poche ore a Lampedusa: oltre 200 persone nell'hotspot dell'isola

Sicilia
©Ansa

Altri 185 migranti sono sbarcati sull'isola arrivando su tre barche in legno. Il primo barcone è arrivato nel pomeriggio di ieri con 85 persone a bordo proveniente da Zwara mentre altre due imbarcazioni, una di 52 l'altra di 48, erano date in avvicinamento all'isola dove sono approdate nella serata di ieri

Altri 185 migranti sono sbarcati sull'isola di Lampedusa arrivando a poche ore di distanza su tre barche in legno ed è di nuovo emergenza. L'hotspot con oltre 200 persone è già ben oltre la capienza e la nave per la quarantena che staziona tra l'isola e le coste dell'argentino sta gia'ospitando altri migranti in isolamento. (LO SPECIALE MIGRANTI)

Gli sbarchi

Il primo barcone è arrivato nel pomeriggio di ieri con 85 persone a bordo proveniente da Zwara mentre altre due imbarcazioni, una di 52 l'altra di 48 erano date in avvicinamento all'isola dove sono approdate in serata.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.