Palermo, 185mila euro in contanti su un camion: tre denunciati

Sicilia
©Fotogramma

I tre uomini non hanno spiegato la provenienza del denaro ed è scattata la denuncia per riciclaggio. Tra le ipotesi, la possibilità che la somma trovata fosse il pagamento di una partita di droga appena arrivata dalla Calabria per rifornire la base di spaccio di Brancaccio

A Palermo i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per riciclaggio, tre persone: un 54enne di Gioia Tauro e due palermitani di 52 e 21 anni tutti già noti alle forze dell'ordine. In via Ambrosoli, nel quartiere Brancaccio, i militari hanno notato tre persone in una piazzola di sosta nei pressi di un camion con le tendine abbassate e le portiere chiuse.

 

I controlli

Sono così scattati i controlli anche sul mezzo e sono state trovate nascoste alcune buste con dentro 185mila euro. I tre uomini non hanno spiegato la provenienza del denaro ed è scattata la denuncia per riciclaggio. Tra le ipotesi la possibilità che la somma trovata fosse il pagamento di una partita di droga appena arrivata dalla Calabria per rifornire la base di spaccio di Brancaccio.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.