Le previsioni meteo del weekend a Palermo dal 14 al 15 marzo

Sicilia
Foto di Archivio

A Palermo cieli poco nuvolosi. Nubi di passaggio sulle Isole Eolie, con venti prevalentemente deboli da Nord-Nordovest. Nubi e schiarite sul Litorale Etneo

La situazione meteo in città

A Palermo cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C. Venti deboli al mattino, moderati nel pomeriggio, con raffiche da Nordovest fino a 14 km/h. Domenica cielo coperto al mattino, poco nuvoloso ne pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Nubi di passaggio sulle Isole Eolie. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nordovest con possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 11 °C, massime tra 19 e 20 °C. Domenica cieli coperti. Nubi e schiarite sul Litorale Etneo con temperature massime fino a 25 °C.

La situazione meteo a Messina

A Messina sabato nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C. Venti deboli da Ovest con intensità di 7 km/h. Domenica cieli poco nuvolosi.

La situazione meteo a Enna

A Enna nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 6°C. Venti moderati da Ovest nel pomeriggio. Domenica bel tempo, con temperature fino a 17 gradi.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3,0 µg/m³.

I più letti