Meteo a Palermo: le previsioni dell’11 marzo

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

A Palermo cieli poco nuvolosi al mattino, sereni nel pomeriggio. Bel tempo anche sulle Isole Eolie, con temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli poco nuvolosi al mattino, sereni nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. Nella prima parte della giornata soffieranno venti deboli da Ovest-Nordovest, da Nord-Nordest nella seconda. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Sicilia

Soleggiamento diffuso sulla Conca d’Oro. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C.
Bel tempo anche sulle Isole Eolie, con temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Zero termico a 2350 metri.

La situazione meteo a Messina

A Messina cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. Lungo tutta la giornata soffieranno venti moderati da Nord-Nordovest, con raffiche fino a 29 km/h.

La situazione meteo a Enna

A Enna bel tempo tutto il giorno. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C. Venti moderati al mattino e nel pomeriggio da Nord, deboli in serata.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,1 µg/m³.

I più letti