Villabate, accusato di tre rapine: 24enne arrestato nel Palermitano

Sicilia

Gli agenti del commissariato Brancaccio sono risaliti al ragazzo grazie ai sistemi di videosorveglianza della zona. Su provvedimento del gip è stato condotto presso il carcere Lorusso di Pagliarelli

La polizia di stato ha arrestato V. B., 24 anni residente a Villabate, comune di quasi 20mila abitanti in provincia di Palermo, con l'accusa di avere messo a segno tre rapine in tre esercizi commerciali del Palermitano. Due colpi il 31 maggio scorso a distanza di qualche ora l'uno dall'altro in due diversi supermercati della zona, con un bottino complessivo di 1.470 euro; il terzo, invece, il 12 luglio scorso a danni di una farmacia di via XXVII maggio, a Palermo, che fruttò 400 euro. Gli agenti del commissariato Brancaccio sono risaliti a B. grazie ai sistemi di videosorveglianza nella zona delle rapine. Su provvedimento del gip è stato condotto presso il carcere Lorusso di Pagliarelli. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.