Spaccio di droga a Siracusa: arrestati due uomini

Sicilia
Foto di archivio (Getty)

Secondo gli investigatori, uno di loro, 51enne, ha trasformato la sua abitazione in una centrale per la produzione di stupefacenti 

Due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente degli agenti della squadra mobile di Siracusa. In manette è finito P.D., siracusano di 51 anni, che secondo gli investigatori ha trasformato la sua abitazione in una centrale per la produzione e lo spaccio di droga. I poliziotti, in collaborazione con le unità cinofile della questura di Catania, hanno sequestrato 66 ovuli e un panetto di hashish di 906 grammi, due buste di marijuana di un chilo e 298 grammi, tre involucri di cocaina di 37,50 grammi. Trovati 4 coltelli a serramanico intrisi di hashish, 4 bilancini elettronici, materiale per la cottura della cocaina e 39 cartucce ricaricate calibro 9. Gli agenti hanno arrestato anche G.N., siracusano di 28 anni, al quale hanno sequestrato 600 grammi di marijuana e 74 grammi di cocaina trovati nella sua abitazione. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.