Droga, arrestato pusher nel Catanese. Denunciato il fratello 16enne

Sicilia
Foto di archivio (Getty Images)

Nell’abitazione in cui si trovavano i carabinieri hanno rinvenuto circa 100 grammi di marijuana sfusa, 34 dosi già preparate e un bilancino elettronico di precisione. Segnalati alla Prefettura anche due fratelli di 17 e 15 anni, sorpresi a fumare uno spinello

I carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato e posto ai domiciliari un 25enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Con la stessa accusa, i militari hanno denunciato anche il fratello 16enne e un’altra ragazza minorenne di 15 anni. Nell’abitazione in cui i tre si trovavano, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto circa 100 grammi di marijuana sfusa, 34 dosi già preparate e un bilancino elettronico di precisione. Durante la perquisizione dei carabinieri, erano presenti in casa anche due fratelli, di 17 e 15 anni, "clienti" degli spacciatori, sorpresi a fumare uno spinello. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Catania. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.