Le previsioni meteo del weekend a Palermo dall’1 al 2 febbraio

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Nubi di passaggio a Caltagirone. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WNW con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C 

La situazione meteo in città

A Palermo cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Sudovest. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Sicilia

Nubi di passaggio a Caltagirone. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WNW con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. Quota 0°C a 2550 metri. Nubi di passaggio in Val di Mazara. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 18 °C. Quota 0°C a 2550 metri, neve a 2400 metri.

La situazione meteo a Messina

A Messina cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest. Nel pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Domenica cieli sereni con qualche nube di passaggio.

La situazione meteo a Enna

A Enna cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Così come nel pomeriggio. Domenica cieli poco nuvolosi.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,4 µg/m³.

I più letti