Palermo, incendio nel Parco della Salute: ragazzi incappucciati ripresi dalle telecamere

Sicilia
Immagine di archivio (ANSA)

Le immagini mostrano dei soggetti che si allontanano dal rogo divampato nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio. La polizia è sulle loro tracce. È prevista una raccolta fondi per sistemare la villa dove trascorrevano i pomeriggi i bambini 

Le immagini delle telecamere nei pressi del Parco della Salute, dato alle fiamme a Palermo la notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, mostrano alcuni ragazzi incappucciati che entrano nell’area ed escono poco prima che il fuoco divori alcuni giochi per i bambini. La polizia è a caccia dei vandali che hanno incendiato e danneggiato la struttura: da quei frame, gli agenti stanno cercando di risalire a volti, nomi e cognomi.

Raccolta fondi per la villa del Parco della Salute

In seguito al terribile episodio, l'associazione Parco della Salute ha deciso di organizzare una raccolta fondi per sistemare di nuovo la villa dell’area. In quell’edificio, infatti, molti bambini palermitani trascorrevano fino a pochi giorni fa i loro pomeriggi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.