Catania, ruba bici e la vende online: vittima la riconosce e denuncia

Sicilia

Dopo avere chiuso la 'trattativa' su internet, quando il 46enne si è presentato con la merce rubata per la consegna è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno portato in Questura

Un uomo di 46 anni è stato identificato e denunciato per furto dalla polizia di Catania. Secondo l’accusa, il malvivente ha rubato una bicicletta e, dopo il furto, l’ha messa in vendita online su un sito specializzato. La proprietaria della bici, però, alla ricerca proprio su quel sito di un mezzo di seconda mano, l'ha subito riconosciuta e ha segnalato l'accaduto alla polizia di Catania. Gli agenti delle volanti hanno così concordato con la vittima di 'acquistarla', per tendere una ‘trappola’ al presunto ladro. Dopo avere chiuso la 'trattativa' su internet, quando il 46enne si è presentato all'appuntamento con la bicicletta rubata per la consegna è stato bloccato dai poliziotti, che lo hanno portato in Questura. La bici è stata restituita alla legittima proprietaria, che ha ringraziato gli investigatori. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.