Paternò, due rapinatori seriali fermati dai carabinieri

Sicilia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un 29enne e un 24enne sono stati bloccati mentre stavano per indossare dei passamontagna per rapinare una farmacia. Poche ore prima avevano assalito un supermercato

A Paternò, in provincia di Catania, i carabinieri hanno fermato due rapinatori seriali. Si tratta di T.T. di 29 anni e di M.B. di 24. Sono stati bloccati mentre stavano per indossare dei passamontagna per rapinare una farmacia. Poche ore prima avevano assalito un supermercato (bottino da 150 euro). I due erano fuggiti a piedi, ma alcune telecamere di sicurezza li avevano inquadrati fornendo indizi sulla loro identità.

L'intervento dei carabinieri

I carabinieri hanno così presidiato la zona e hanno bloccato i due malviventi mentre uscivano dalla loro auto con i passamontagna in mano. Portati in caserma hanno confessato l'assalto al supermercato, quello che stavano per mettere in atto e altri già commessi. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.