Palermo, trasportano mobile e cadono dal balcone: feriti due operai

Sicilia
Il Policlinico di Palermo (Agenzia Fotogramma)

L’incidente sul lavoro è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Villa Ciambra, in casa della senatrice del Movimento 5 Stelle Cinzia Leone. La ringhiera del secondo piano ha ceduto. Gli addetti sono stati portati all’ospedale Civico e al Policlinico 

Nel pomeriggio di ieri, a Villa Ciambra, a Palermo, è accaduto un incidente sul lavoro in casa della senatrice Cinzia Leone, del Movimento 5 Stelle. Due operai di 35 anni e 23 anni sono caduti giù da un balcone mentre stavano trasportando una credenza in casa della parlamentare. Per cause in corso di accertamento, la ringhiera del secondo piano ha ceduto e gli addetti sono finiti giù. Uno dei due è stato trasportato all'ospedale Civico, il secondo invece al Policlinico: entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale (in provincia di Palermo) e i funzionari dell'Asp. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.