Ruba borsa in ospedale a un'infermiera, arrestata a Catania

Sicilia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Erano state sottratte le chiavi di casa, circostanza che ha spinto i carabinieri a inviare la pattuglia nell'abitazione dell'infermiera per evitare furti e dare la possibilità ai familiari di sostituire la serratura

A Catania i carabinieri hanno arrestato una donna di 40 anni, V.C., perché accusata del furto della borsa di un'infermiera avvenuto nel Reparto di Pediatria dell'ospedale Garibaldi Nesima. Ora è ai domiciliari in attesta del processo per direttissima.

La ricostruzione dei fatti

I militari hanno rintracciato l'auto, una Lancia Y di colore grigio segnalata da alcuni testimoni, che è stata trovata in via Poulet, nel quartiere San Cristoforo, trovando in casa dell'intestatario del mezzo la donna e la borsa. Dalla borsa erano state sottratte le chiavi di casa, circostanza che ha spinto i carabinieri a inviare la pattuglia nell'abitazione dell'infermiera per evitare furti e dare la possibilità ai familiari di sostituire la serratura.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.