Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Droga a Trapani, sequestrata piantagione di canapa indiana: 2 arresti

i titoli di sky tg24 delle ore 8 del 10/01

1' di lettura

La guardia di finanza è intervenuta in contrada Santa Maria del Gesù per requisire un’area in cui si trovavano 1.830 piante. Eseguiti due provvedimenti di custodia cautelare in carcere e uno di obbligo di dimora nei confronti di 3 soggetti 

La guardia di finanza è intervenuta in contrada Santa Maria del Gesù, a Trapani, per sequestrare un'estesa piantagione di canapa indiana composta da 1.830 piante, arrestare due persone ed eseguire un provvedimento di obbligo di dimora nei confronti di un terzo soggetto.

La piantagione

L’area era recintata con muri alti circa 3 metri e irrigata con l'acqua di un ruscello situato nelle vicinanze della piantagione. Il valore approssimativo della coltivazione, sul mercato, superava i 13 milioni di euro.

I provvedimenti della guardia di finanza

I finanzieri hanno eseguito due provvedimenti di custodia cautelare in carcere e uno di obbligo di dimora nei confronti di tre persone, tutte residenti nel Comune di Paceco (nel Trapanese). I soggetti risultano indagati per il reato di "produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti".

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"