Arrestati due trafficanti di droga tra Napoli e Palermo

Sicilia
Foto di Archivio (Getty Images)

Gli arrestati sono ritenuti responsabili di una spedizione di quasi due quintali di hashish contenuti in otto cartoni individuati presso un centro di smistamento postale di Carini, nella provincia del capoluogo siciliano

La guardia di finanza ha arrestato a Napoli e Palermo due trafficanti di droga, responsabili di una spedizione di quasi due quintali di hashish contenuti in otto cartoni individuati presso un centro di smistamento postale di Carini, in provincia di Palermo. Il sequestro era stato eseguito lo scorso giugno.

Il pacco sospetto

Dalle indagini si è riusciti a risalire alla spedizione sospetta, proveniente da Nocera Inferiore, nel Salernitano. I due arrestati sono G.G. 25 anni e A.P. di 28 anni, rispettivamente destinatario e mittente dell'ingente partita di droga. Il provvedimento è del gip del Tribunale di Palermo. La droga sequestrata era destinata allo spaccio sulle piazze del capoluogo siciliano e al mercato al dettaglio avrebbe fruttato ai narcotrafficanti almeno un milione di euro. Inoltre, secondo quanto ricostruito dalle Fiamme Gialle hanno inoltre accertato che G.G. percepiva dall'estate scorsa il reddito di cittadinanza per un ammontare di 500 euro mensili.

I più letti