Influencer fa il giro del mondo in moto ma a Catania gliela rubano

Sicilia
La moto rubata (immagine tratta dal profilo Facebook di Bernardo Logar)

Il giovane centauro era partito dal Messico nel 2017. Sui social ha pubblicato un appello per ritrovare il mezzo, un Ktm 690 enduro R di colore verde 

Era partito dal Messico nel 2017 per fare il giro del mondo in moto ma, arrivato a Catania, il suo viaggio si è fermato: protagonista della disavventura un giovane influencer messicano, Bernardo Logar, a cui nella città etnea è stata rubata la moto. E’ stato lo stesso centauro, di vent’anni, a rendere nota la notizia del furto pubblicando un appello sui social per ritrovare il veicolo, un Ktm 690 enduro R di colore verde. Sui social è scattata una gara di solidarietà per aiutare il ragazzo a trovare il mezzo rubato.

L'appello sui social

Il turista messicano ieri mattina sul proprio profilo Facebook ha scritto: 'Mi hanno rubato 'Rebeca', la mia Ktm 690 enduro R, sono a Catania, se c'è qualcuno in Italia che mi può aiutare gli sono grato".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24