Palermo, scoperta una piantagione di marijuana dentro un appartamento

Sicilia

Si tratta di un edificio del quartiere Zen. Sequestrate circa 180 piante di cannabis alte più di un metro. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili 

La polizia ha scoperto all’interno di un edificio del quartiere Zen a Palermo circa 180 piante di cannabis alte più di un metro. La droga veniva coltivata in tre serre dotate di lampade alogene e impianto di areazione e sistemate dentro un immobile situato in via Agesia di Siracusa, cui si accede da un cancello in via Senocrate di Agrigento.

Indagini in corso

Gli agenti della sezione Investigativa del commissariato San Lorenzo sono arrivati alla piantagione seguendo il forte odore di marijuana che le piante emanavano, e hanno quindi provveduto a eseguire un sequestro a carico d'ignoti. Sono in corso indagini per risalire all'identità di coloro che avevano trasformato quell'appartamento in una coltivazione.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24