Aggredito all’uscita da una discoteca: grave 27enne nel Messinese

Sicilia

La vittima, ricoverata in prognosi riservata, è stata colpito con un violento punto in faccia da un ragazzo che sarebbe già stato individuato dai carabinieri 

Un ragazzo di 27 anni è in gravi condizioni dopo essere stato aggredito, intorno alle 3 di martedì 23 luglio, all'uscita da una discoteca a Santa Teresa Riva, in provincia di Messina. Il giovane, colpito con un violento pugno in faccia, è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico di Messina.

Aggredito all’uscita da una discoteca

Secondo quanto riportato, l’aggressione nei confronti del giovane è avvenuta nel parcheggio di piazza Antonio Stracuzzi, all'uscita da una discoteca. Gli amici del 27enne hanno allertato i sanitari del 118, che lo hanno condotto al Policlinico di Messina. I carabinieri hanno ascoltato i testimoni e avrebbero identificato l'aggressore, un giovane messinese, che avrebbe sferrato il colpo sul volto della vittima.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.