Agguato nella notte ad Avola nel Siracusano, 25enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

È successo intorno alle 3, davanti alla sua abitazione in via Negrelli. Inutili i soccorsi per il giovane. I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza e raccogliendo le testimonianze degli amici con cui ha trascorso la serata

Un 25enne è stato ucciso nella notte ad Avola, in provincia di Siracusa, con colpi d’arma da fuoco. La vittima è Andrea Pace, disoccupato, coon qualche precedente penale. Il giovane sarebbe stato colpito in un agguato avvenuto intorno alle 3, davanti alla sua abitazione nella zona di via Negrelli. Per il ragazzo, raggiunto da diversi colpi di pistola, i soccorsi sono stati inutili. 

Le indagini

Il 25enne stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con alcuni amici. Ancora non è chiaro se ad attenderlo ci fosse uno o più killer: i proiettili lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo ed è morto subito. I carabinieri, coordinati dalla Procura, hanno avviato le indagini e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza della zona e raccogliendo le testimonianze degli amici con cui ha trascorso le ultime ore di vita.

I più letti