Sambuca di Sicilia, scontro tra auto: due morti e un ferito sulla statale Palermo-Sciacca

Sicilia
I vigili del fuoco durante l'intervento di recupero dei mezzi coinvolti in un incidente stradale lungo la statale Palermo-Sciacca (ANSA)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere delle due auto le persone coinvolte

Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto la notte del 12 maggio nei pressi del bivio Misilbesi, lungo la statale 624 Palermo-Sciacca nel territorio di Sambuca di Sicilia. Le vittima sono Michele Ferrara, 50 anni, commerciante di Sambuca di Sicilia, e Vincenzo Rizzuto, 18, anch'egli di Sambuca. Sulla Fiat Cinquecento su cui viaggiava Ferrara c'era anche la moglie, Annamaria Lombardo, rimasta ferita. Le sue condizioni sono stazionarie.

Dinamica dell'incidente da chiarire

Rizzuto era alla guida di una Renault Twingo, e si è scontrato frontalmente con la Fiat Cinquecento dei due coniugi. Il ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Sciacca, dove poi è deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere delle due auto le persone coinvolte. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire.

I più letti