Catania, picchiava e minacciava la moglie e i due figli: arrestato

Sicilia
Foto di archivio

L’uomo, 38 anni, è stato posto ai domiciliari con l’accusa di maltrattamenti contro i familiari e lesioni personali aggravate. La donna ha presentato denuncia ai carabinieri 

Picchiava e minacciava la moglie, di 37 anni, e i loro due figli, di cinque e due anni. L’autore delle aggressioni e delle minacce, un uomo di 38 anni, è stato arrestato a Catania dai carabinieri della Tenenza di Mascalucia e posto ai domiciliari. L’accusa per lui è quella di maltrattamenti contro i familiari e lesioni personali aggravate. Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dal Gip di Catania, su richiesta della Procura distrettuale etnea.

I maltrattamenti

Secondo l’accusa, il 38enne avrebbe più volto colpito con pugni, schiaffi e calci la moglie, fino ad arrivare a sbatterla contro gli arredi e a terra. Avrebbe poi insultato la figlia di cinque anni, dicendole: "sei bestia, è tutto sprecato con te, è inutile, sei troppo bestia, ma tu il cervello dove ce l'hai?". I due bambini sarebbero stati strattonati e presi anche loro a ceffoni. Dopo l'allontanamento della donna, che ha presentato denuncia ai carabinieri, e dei figli dalla casa coniugale, l’uomo avrebbe fatto loro telefonate di minacce.

I più letti