Messina, viola divieto avvicinamento e aggredisce compagna: arrestato

Sicilia
Foto di archivio

Il provvedimento era stato preso a causa di diversi episodi di maltrattamenti compiuti nei confronti della vittima nel novembre 2018

Arrestato a Messina un uomo di 34 anni per maltrattamenti e lesioni. È accusato di aver aggredito la compagna a calci e pugni nonostante fosse stato sottoposto al divieto di avvicinamento. Il provvedimento era stato preso a causa di diversi episodi di maltrattamenti compiuti nei confronti della vittima nel novembre 2018. Dopo l’aggressione la donna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Papardo.

La donna era provata e impaurita

L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura. I carabinieri, allertati da una chiamata al 112, sono intervenuti nell'abitazione della donna. Al loro arrivo la donna era provata e impaurita a causa dell'aggressione subita. I carabinieri hanno poi accertarono che, nonostante il divieto d'avvicinamento, l’uomo era riuscito a farsi accogliere nuovamente nella casa dalla vittima.

I più letti