Catania, l'ex la aggredisce e lei manda messaggio a maresciallo: salva

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Quando l'ex l'ha aggredita, lei è riuscita a mandare un messaggio su WhatsApp al maresciallo alla quale aveva presentato la denuncia nei confronti dell’uomo, riuscendo a farlo arrestare

Grazie a un messaggio su WhatsApp a un maresciallo dei carabinieri alla quale aveva presentato una denuncia per stalking nei confronti dell'ex convivente, una donna di Gravina di Catania è riuscita a far arrestare l'uomo dai carabinieri. 

L'aggressione

L'ex convivente, R.P., 47 anni, aveva scavalcato una recinzione e sfondato la porta di casa della ex per aggredirla e costringerla a seguirlo perché, a suo dire, nascondeva in casa un amante. Il maresciallo, ricevuto il messaggio, ha immediatamente attivato la centrale operativa della Compagnia di Gravina, che ha inviato sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile. I militari hanno così bloccato il 47enne, che, processato per direttissima, è stato posto ai domiciliari. 

I traumi della donna

Alla donna, visitata dai medici del pronto soccorso del Policlinico di Catania, dove è attivo il servizio 'Codice rosa' dedicato alle donne vittime di violenza, sono stati riscontrati traumi in diverse parti del corpo, giudicati guaribili in una decina di giorni.

I più letti