Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Evade dai domiciliari e colpisce la sua ex compagna con uno scalpello

I titoli delle 10 di Sky TG24 del 9/01

1' di lettura

L'uomo è stato colto in flagranza dai poliziotti che stavano accompagnando la la donna, che aveva denunciato l'ex compagno per maltrattamenti in famiglia, in una località protetta 

Sarebbe evaso dagli arresti domiciliari, per andare dalla sua ex compagna e colpirla con uno scalpello. L'uomo, Salvatore Mira, 51 anni, è stato subito bloccato dagli agenti del commissariato di Augusta e arrestato.

L'aggressione

Mira si trovava agli arresti domiciliari per le violenze nei confronti della sua, ormai ex, compagna, ma questo non lo ha fermato. Il 51enne sarebbe evaso dai domiciliari per recarsi dalla donna e, una volta trovata, l'ha colpita con lo scalpello. L'uomo è stato colto in flagranza dai poliziotti che stavano accompagnando la la donna, che aveva denunciato Mira per maltrattamenti in famiglia, in una località protetta. Gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo dopo una violenta colluttazione, Mira ora deve rispondere delle accuse di tentato omicidio, evasione dai domiciliari, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna ha riportato lievi ferite alla testa. I poliziotti hanno sequestrato a Mira due scalpelli, un coltello, due bottiglie di benzina e un accendino.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"