Catania, parcheggiatore abusivo caccia collega 80enne: denunciato

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
polizia_ansa

L’uomo aveva allontanato l’anziano per avere il controllo della zona e gli aveva concesso di tornare negli orari di minore affluenza. In passato aveva ricevuto una denuncia per estorsione 

Un parcheggiatore abusivo aveva fatto allontanare un suo collega 80enne per avere il controllo della zona e gli aveva concesso di tornare solo negli orari con minore affluenza. È quanto hanno scoperto gli agenti della polizia di Stato del commissariato Borgo Ognina di Catania, dopo aver trovato l’anziano in lacrime. L’area contesa è quella di piazza Europa. Il parcheggiatore abusivo, che voleva accaparrarsi la zona, è stato sanzionato e anche denunciato per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. In passato, l'uomo era già stato denunciato dagli agenti dello stesso commissariato per estorsione in concorso nei riguardi di un altro parcheggiatore al quale, con violenza e procurandogli gravi lesioni, aveva imposto di allontanarsi da piazza Europa.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24