Agrigento, donna scomparsa: compare sui muri nome “assassino Gessica”

Sicilia
Immagine d'archivio (ANSA)
Brioschi-ANSA

In contrada Crocca, a Favara, nella notte sono comparse scritte realizzate con vernice rossa. Vi si leggono un nome ed un cognome, seguiti dalle parole “assassino” e "Gessica” 

“Mi hanno detto di venire qui, alla Crocca, perché c’era il nome di chi ha ucciso Gessica”: a parlare è Giuseppina Caramanno, madre di Gessica Lattuca, la donna scomparsa lo scorso 12 agosto a Favara, in provincia di Agrigento. La donna ha ricevuto una telefonata anonima che le suggeriva di recarsi in località Crocca, contrada di Favara, dove nella notte sono comparse, su un muro, delle scritte realizzate con vernice rossa.

Vi si leggono un nome ed un cognome, seguiti dalle parole “assassino” e "Gessica”. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Favara e la Polizia scientifica, che hanno avviato indagini sull'episodio. La giovane donna, di cui non si hanno notizie da agosto, è una 27enne madre di quattro figli. Al momento per la scomparsa della donna risulta iscritto nel registro degli indagati l’ex compagno, Filippo Russotto.

I più letti