Ragusa, marijuana stesa in casa ad essiccare: arrestato ambulante

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
marijuana_ansa

Nell’abitazione dell’uomo, 37 anni, i carabinieri hanno trovato cinque chili di droga. Sono stati sequestrati anche tre bilancini e materiale per confezionare le dosi 

Aveva trasformato una stanza di casa sua in un vero e proprio deposito di droga. Un venditore ambulante, di 37 anni, è stato perciò arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato portato in carcere, su disposizione della Procura di Ragusa. I carabinieri della Compagnia di Vittoria, nel Siracusano, hanno trovato nell’abitazione cinque chilogrammi di marijuana, stesi ad essiccare con l’uso di una stufa e di un ventilatore. L’uomo possedeva anche tre bilancini e del materiale utilizzato per confezionare le dosi, che sono stati sequestrati. All’operazione hanno partecipato anche i carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” e del Nucleo Cinofili di Nicolosi. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24