In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, donna denuncia: stuprata in pieno giorno vicino alla stazione

Campania
©Ansa

La donna ha raccontato che gli aggressori le hanno rubato anche un orologio, due collanine e 250 euro prima di lasciarla sul ciglio della strada in stato confusionale: A soccorrerla alcuni passanti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una donna ha denunciato di essere stata violentata a Napoli in pieno giorno nella stazione di Piazza Garibaldi. La vittima, come racconta La Repubblica, ha denunciato tutto e ora la magistratura sta indagando sulla vicenda. La donna, 41 anni originaria della Colombia, ha raccontato di essere stata aggredita, rapinata e violentata alla stazione dei bus. La vittima non è una turista, si trova in città per motivi di lavoro. Il fatto è avvenuto nella mattinata dello scorso fine settimana. (LA DENUNCIA DI UNA 18ENNE A MILANO)

La ricostruzione dei fatti

Gli aggressori le hanno rubato anche un orologio, due collanine e 250 euro prima di lasciarla sul ciglio della strada in stato confusionale. Di lei si sono accorti alcuni passanti che hanno avvisato la polizia intervenuta sul posto poco dopo insieme a un’ambulanza del 118. Trasportata prima al Vecchio Pellegrini e poi al Cardarelli, la 41enne ha raccontato i dettagli di quanto accaduto. Le forze dell’ordine, che hanno acquisito la certificazione medica dell’ospedale, hanno già ottenuto le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona nella quale è stata consumata la violenza ai danni della donna. Stanno ora cercando di risalire al numero di targa del furgone dove sono state consumate la violenza e la rapina.

approfondimento

Reggio Emilia, presunto autore di 4 stupri arrestato in Francia