I fatti risalgono allo scorso 24 giugno. Il giovane sarebbe stato attirato in trappola e poi violentato da un 54enne, addetto alle pulizie, nella sua cabina mentre la famiglia stava facendo un'escursione in città
E' stata una terribile esperienza quella vissuta da un turista spagnolo di 15 anni, violentato da un inserviente, di 54 anni, a bordo della nave da crociera sulla quale stava trascorrendo una vacanza insieme con la famiglia mentre era ancorata a Napoli. Lo rendono noto Il Mattino e il Messaggero.
La ricostruzione dei fatti
La Procura di Napoli ha chiesto e ottenuto l'arresto del presunto violentatore, un 54enne dell'Honduras, che ora è accusato di violenza sessuale aggravata. I fatti risalgono allo scorso 24 giugno: il giovane sarebbe stato attirato in trappola e poi violentato dall'addetto alle pulizie, nella sua cabina, mentre la famiglia stava facendo una escursione in città. Subito dopo le violenze, con il giovane che ha implorato di fermarsi, il ragazzo ha avvertito il fratello che a sua volta ha chiamato i genitori. Nei prossimi giorni il giovane spagnolo, originario di Alicante, sarà ascoltato nell'ambito dell'incidente probatorio.