E' stato ritrovato dopo alcune ore Gennaro Rotoli, il bimbo di 3 anni che si era allontanato questa mattina da Massa Lubrense. Si trovava in un sentiero vicino a casa. Le sue condizioni sarebbero buone
E' stato ritrovato da un appuntato scelto dei Carabinieri, insieme ad alcuni volontari, il bimbo di tre anni che si era allontanato stamattina dalla sua abitazione di via Vespucci, in località Nerano, nel comune di Massa Lubrense (Napoli). Le sue condizioni sarebbero buone. Il piccolo, Gennaro Rotoli, nel momento del ritrovamento si trovava in una stradina pedonale, vicino casa, non percorribile dalle auto, perchè molto stretta. Si sospetta che si sia impaurito e quindi nascosto. Un'ambulanza si è recata sul posto.
Le ricerche
Diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipato alle ricerche del piccolo Gennaro. Lo aveva confermato il sindaco Lorenzo Balducelli. "Sono tanti i cittadini che già sono in strada e altri che stanno dando la loro disponibilità, noi ci stiamo raccordando con la Prefettura ed ora mi sto recando anche io sul posto", aveva detto nei momenti concitati delle ricerche. "Ho sentito la madre, mi ha detto il bimbo come era vestito, è un'ottima famiglia e noi siamo tutti in apprensione", aveva aggiunto poi il primo cittadino, all'Ansa. Poi, fortunamente, il ritrovamento.