Meteo a Napoli: le previsioni del 30 dicembre

Campania

Giornata ampiamente soleggiata su gran parte dei settori I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, i mari risulteranno quasi calmi e le temperature non subiranno grosse variazioni

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli nuvolosità scarsa. Vento da SSE con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Giornata ampiamente soleggiata su gran parte dei settori I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, i mari risulteranno quasi calmi e le temperature non subiranno grosse variazioni.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Soleggiato sul Litorale del Cilento. Vento da SW con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 12 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 9 °C e massime comprese tra 9 e 16 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,4 µg/m³.

Napoli: I più letti