Castel Volturno, minaccia i titolari di una pizzeria: arrestato

Campania
©Ansa

L'uomo, dopo una lite, ha prima minacciato i gestori dell'attività con una mazza da baseball, poi si è allontanato ed è tornato con un fucile

ascolta articolo

Un 51enne di Napoli è stato arrestato dai carabinieri a Castel Volturno, comune del litorale casertano, poco dopo aver minacciato i titolari di una pizzeria con una mazza da baseball e con un fucile.

La lite e le minacce

Secondo quanto accertato dai carabinieri, tutto sarebbe accaduto la sera del 23 dicembre, quando il 51enne ha avuto un acceso diverbio all'esterno della pizzeria con i titolari del ristorante, durante la lite l'uomo ha prima minacciato i i proprietari dell'attività con una mazza da baseball, poi si è allontanato ed è tornato con un fucile, provocando la fuga dei titolari, che hanno poi contattato i carabinieri. I militari hanno in breve tempo individuato il 51enne, lo hanno perquisito trovando il fucile, un semiautomatico calibro 9 flobert, privo di marca e matricola e con un proiettile in camera di cartuccia, 16 cartucce e la mazza da baseball. Il 51enne è stato fermato e condotto in carcere.

Napoli: I più letti