Casal di Principe, riduce in fin di vita uomo con mazza da baseball

Campania

Il 21enne è stato così fermato per tentato omicidio dai carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Napoli Nord: il provvedimento dovrà ora essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari

ascolta articolo

I carabinieri hanno arrestato a Casal di Principe, in provincia di Caserta, un 21enne accusato di aver ridotto in fin di vita a colpi di mazza da baseball un tunisino di 53 anni. L'aggressione in un bar del comune casertano la notte del 12 dicembre scorso. A indagare sull'episodio sono stati i carabinieri, che hanno appreso dell'aggressione all'ospedale di Giugliano, dove la vittima si era presentata con diverse ferite al capo.

Le indagini

Da qui il 53enne tunisino è stato poi trasferito per la gravità delle condizioni all'ospedale di Pozzuoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. I militari hanno accertato che l'aggressione era avvenuta in un bar di Casal di Principe: attraverso le immagini della videosorveglianza del bar e le testimonianze degli altri clienti presenti, è emerso che il tunisino è stato colpito più volte per futili motivi dal giovane del posto, che non ha esitato a colpire violentemente il capo della vittima con una pesante mazza da baseball. Il 21enne è stato così fermato per tentato omicidio dai carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Napoli Nord: il provvedimento dovrà ora essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari. 

Napoli: I più letti