Caserta, sorpresi con oltre 700 grammi di marijuana: due arresti

Campania

Uno dei due è stato bloccato con la sostanza stupefacente mentre era su una bici elettrica in piena notte. Il suo arresto ha portato poi al complice che coltivava la sostanza in un garage

ascolta articolo

Due uomini sono stati arrestati a Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei due è stato sorpreso con oltre 700 grammi di marijuana mentre era su una bici elettrica in piena notte. Il suo arresto ha portato poi al complice che coltivava la sostanza in un garage. 

L'arresto

I carabinieri della Sezione Operativa hanno fermato prima il pusher a bordo di una bici elettrica, trovandogli la borsa con 760 grammi di marijuana essiccata. I militari hanno compiuto delle indagini accertando l'origine della droga e si sono recati a casa dell'altro 31enne. Lì hanno sequestrato una decina di grammi di marijuana, dei vasi contenenti piante di dell'altezza di un metro circa e due tendostrutture per la coltivazione delle piante e fertilizzanti. I due 31enni sono stati posti agli arresti domiciliari.

Napoli: I più letti