Trentola Ducenta, mamma pugnala figlio tossicodipendente dopo lite

Campania
©Ansa

È accaduto questo pomeriggio. La donna di 56 anni è stata denunciata in stato di libertà mentre il 32enne è stato ricoverato all’ospedale di Aversa 

ascolta articolo

Una madre di 56 anni accoltella al petto il figlio 32enne tossicodipendente al culmine di una lite in famiglia. È accaduto oggi pomeriggio a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Il 32enne è stato soccorso dal personale sanitario dell'ambulanza del 118, che lo ha trasportato all'ospedale di Aversa. Le ferite però non sarebbero gravi. L'uomo, secondo i sanitari, non sarebbe in pericolo di vita. La madre 56enne è stata al momento denunciata in stato di libertà. La notizia è riportata da Fanpage.it.

La vicenda

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri sembra che la lite sia scoppiata per futili motivi a seguito dell'atteggiamento aggressivo del 32enne tossicodipendente. Sono state avviate le indagini per chiarire ogni aspetto della vicenda.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della locale stazione, ai quali era giunta una segnalazione per le grida che provenivano dalla casa. I militari dell'Arma hanno sorpreso madre e figlio mentre stavano ancora litigando in maniera accesa e violenta. La donna, pochi minuti prima, nel corso dell'aggressione da parte del figlio, lo avrebbe colpito con un fendente al torace utilizzando un coltello da cucina. I militari dell'Arma sono riusciti a riportare la calma. 

Napoli: I più letti