Mondragone, morto 73enne in incidente stradale. Arrestato conducente in fuga

Campania

Dopo lo scontro tra il ciclomotore, guidato dalla vittima, e un furgone, il conducente di quest'ultimo è scappato, ma poco dopo è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri per omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso

ascolta articolo

Un uomo di 73 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Mondragone, in provincia di Caserta, dopo essere stato portato d'urgenza all'ospedale di Sessa Aurunca. Dopo lo scontro tra il ciclomotore, guidato dalla vittima, e un furgone, il conducente di quest'ultimo è scappato, ma poco dopo è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri per omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.

L'arresto

Lo scontro è avvenuto in via Consortile del Savone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del reparto territoriale di Mondragone che hanno avviato le ricerche del furgone. Lungo la Domiziana, nei pressi di una rotonda posta a circa otto chilometri dal luogo del sinistro, i carabinieri hanno individuato il mezzo coinvolto nell'incidente, con a bordo tre bulgari, il cui conducente, dopo essere stato invitato a fermare il mezzo, ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato poco dopo. Al responsabile dell'investimento sono state contestate anche la guida senza aver mai conseguito la patente e la guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, con contestuale sequestro amministrativo del mezzo.

Napoli: I più letti