Sbuca da cespuglio e viene investito, 80enne muore ad Aversa

Campania
©Ansa

Dopo l'impatto, l'automobilista si è fermato chiamando i soccorsi e scortando l'auto dell'ambulanza del 118 fino all'ospedale, dove l'80enne è deceduto

ascolta articolo

Sarebbe sbucato improvvisamente da un cespuglio l'80enne ex vigile urbano investito e ucciso ieri sera ad Aversa, nel Casertano, nei pressi di Parco Pozzi, estesa area verde cittadina. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dalla polizia municipale e dalla polizia, il conducente, indagato per omicidio colposo, si sarebbe trovato davanti la vittima e non avrebbe avuto il tempo di frenare.

La vicenda

Dopo l'impatto, l'automobilista si è fermato chiamando i soccorsi e scortando l'auto dell'ambulanza del 118 fino all'ospedale, dove l'80enne è deceduto. Non è stato facile inizialmente per i poliziotti ricostruire l'accaduto, visto che dopo una prima segnalazione di incidente, una volante ha perlustrato Parco Pozzi anche all'interno senza trovare alcuna traccia del sinistro. La notizia è poi arrivata dall'ospedale, dove l'anziano era intanto deceduto; il drappello di polizia ospedaliero ha infatti informato il Commissariato di zona e sono partite le indagini.

Napoli: I più letti