Castello di Cisterna, sorpresi con crack e cocaina: 2 arrestati

Campania

I carabinieri hanno fermato e perquisito i ragazzi mentre si trovavano in un complesso popolare. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari

ascolta articolo

Un ragazzo di 20 anni e una giovane di 27 anni sono stati arrestati a Castello di Cisterna per detenzione di droga a fini di spaccio. Già noti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso di quasi 200 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina e crack e la somma di 580 euro, considerata provento illecito dell'attività di spaccio.

L'arresto

I carabinieri hanno fermato e perquisito i due ragazzi mentre si trovavano in un complesso popolare. La giovane, secondo quanto riferiscono i militari, era stata già arrestata qualche giorno fa. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Altri controlli sono stati effettuati nelle aree comuni del complesso popolare "Pontecitra" di Marigliano. I militari hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 16 proiettili, un panetto e tre stecchette di hashish per un peso complessivo di 70 grammi.

Napoli: I più letti