Meteo, le previsioni del weekend a Napoli dal 26 al 27 novembre | Sky TG24

Campania

Pioggia. Vento da Est-Nordest con intensità di 37 km/h. Raffiche fino a 52 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C

La situazione meteo in città

A Napoli pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. I venti saranno moderati e proverranno Est. Venti forti nel pomeriggio e proverranno da Nordest. Domenica nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Pioggia. Vento da Est-Nordest con intensità di 37 km/h. Raffiche fino a 52 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Prevista pioggia anche intensa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ESE con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 49 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 13 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo in Irpinia

Precipitazioni piovose diffuse. Vento da Est-Nordest con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 48 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 5 e 12 °C. Domenica nubi sparse.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,8 µg/m³.

Napoli: I più letti