Un 21enne era alla guida della sua auto e addosso aveva nove dosi di crack, quattro di cocaina e 390 euro in contante ritenuto provento illecito
Controlli a tappeto dei carabinieri di Castellammare di Stabia. Presidiate le zone del centro cittadino e quelle ritenute più sensibili. Denunciato un 21enne per detenzione di droga a fini di spaccio. Era alla guida della sua auto e addosso aveva nove dosi di crack, quattro di cocaina e 390 euro in contante ritenuto provento illecito. Stessa sorte per un 22enne di vico Pugliese già noto alle forze dell'ordine. Era in scooter e quando si è reso conto di essere il prossimo nella lista dei controlli ha invertito la marcia, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito a piedi. Prima di scappare ha lasciato anche un borsello all'interno del quale erano conservati 30 dosi di cocaina e 557 euro in banconote di piccolo taglio. Non solo. C'era anche un bilancino elettronico per pesare le dosi e un proiettile cal. 9x21. L'uomo è stato identificato e denunciato.
Gli altri controlli
Inoltre, operazione a largo raggio nel complesso di edilizia popolare 219/81 per i carabinieri di Castello di Citerna che durante i controlli e le diverse perquisizioni hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un'incensurata 27enne e un 31enne già noto alle forze dell'ordine. Gli arresti sono avvenuti in due diverse occasioni. La 27enne stava cedendo una dose di crack a un cliente all'interno del complesso popolare quando è stata sorpresa dai militari. Perquisita, è stata trovata in possesso di altre due dosi di crack e una di cocaina. Invece, l'uomo è stato sorpreso mentre cedeva crack a un ragazzo del posto. Nelle tasche del 31enne, rinvenute e sequestrate 19 dosi della stessa sostanza, otto dosi di cocaina e 295 euro in contanti.
Data ultima modifica