Maltempo Campania, salvata donna 47enne bloccata in auto a Villaricca

Campania
©Ansa

Era rimasta intrappolata in via Roma a causa delle forti piogge, che hanno generato un torrente che ha trascinato la vettura in un punto in cui l’acqua era particolarmente alta

ascolta articolo

I carabinieri della stazione di Villaricca hanno soccorso, in mattinata, una 47enne rimasta bloccata nella sua auto in Via Roma a Villaricca a causa della forte ondata di maltempo in Campania. La donna sta bene.

Un momento delle operazioni di soccorso dei carabinieri della stazione di Villaricca ( Napoli)  che hanno aiutato una 47enne rimasta bloccata nella sua auto in Via Roma, 16 novembre 2022. ANSA / CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE NAPOLI
L'intervento dei carabinieri per salvare la donna intrappolata in auto - ©Ansa

La vicenda

Le forti piogge hanno generato un torrente che ha trascinato l'auto in un punto in cui l'acqua era particolarmente alta. Il comandante della stazione e il suo vice hanno prelevato la donna dall'auto - ormai per metà allagata - e l'hanno portata in un luogo sicuro. 

Soccorsa una donna a Portici

Un episodio simile è avvenuto a Portici (Napoli). In via Cardano una donna è rimasta intrappolata a bordo della sua utilitaria: l'acqua era talmente alta che non riusciva neanche ad aprire lo sportello. Sul posto è giunta una pattuglia di agenti della polizia locale che ha dapprima tranquillizzato la donna e poi è riuscita a liberarla.

approfondimento

Maltempo in Campania, strade allagate nella zona a nord di Napoli

Napoli: I più letti