L'uomo, 62 anni, abitava a Boscoreale, secondo una prima ricostruzione stava cercando di rientrare nella propria abitazione. Era destinatario della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa dopo essere stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti. Quando ha provato a rientrare la donna e la figlia non erano in casa
Era il tardo pomeriggio di ieri quando, a Boscoreale, provincia di Napoli, un uomo di 62 anni è caduto dal balcone al secondo piano di un condominio finendo su una tettoia e morendo sul colpo. Il 62enne era destinatario della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa dopo essere stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti.
Le indagini
Secondo una prima sommaria ricostruzione dei carabinieri, l'uomo avrebbe tentato di accedere nella sua abitazione, la moglie e le figlie però in quel momento non erano in casa. Ieri mattina è stato stato arrestato dai carabinieri per aver violato l'obbligo e poche ore dopo ha tentato di rientrare nella casa. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia. Sono partite le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.