Bimba di due anni precipita dal terzo piano, non è in pericolo di vita

Campania

Da quanto si apprende la piccola ha riportato lesioni ed ematomi ma non sarebbe in pericolo di vita

ascolta articolo

Una bambina di due anni è precipitata da una finestra al terzo piano. E' successo questa mattina intorno alle 10 a Fisciano (Salerno), in Corso San Vincenzo, a pochi metri dal Comune. Da quanto si apprende la piccola ha riportato una frattura alla spalla e diverse escoriazioni al volto ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. E' probabile che l'impatto a terra sia stato attutito da una rete di ferro.

L'arrivo dei soccorsi

La bimba è stata trasportata all'ospedale "Ruggi" di Salerno e poi è stata trasferita al 'Santobono' di Napoli. I soccorritori de "La Solidarietà" di Fisciano l'hanno trovata sull'asfalto, in lacrime e spaventata, nell'area sottostante la finestra dalla quale è caduta.

Le indagini

Per l'esatta ricostruzione di quanto accaduto si attende l'esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica, coordinato dal sostituto procuratore del Tribunale di Nocera Inferiore, Roberto Lenza. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del comandante Massimo Avallone. 

Napoli: I più letti